La moglie aperta

Certo avendo un'età ammetto che trovare donne perfette è sempre più difficile quindi se parliamo di un leggero sovrapeso non c'è problema. Ma fra un leggero sovrapeso ed essere grassi c'è differenza! TANTA!

Poi i gusti: per me il seno ideale è medio/ grande ma sodo. Ma se devo scegliere fra un seno grosso e cadente e uno piccolo e sodo, scelgo quello piccolo!

sederino

Utente Attivo
Anch'io sono per i magri, lo sono anch'io con i miei 60 kg scarsi per 177 di altezza.
MA non sono così esclusivo, penso che una donna può essere bella anche con qualche kg in piu' , non do delle misure precise perchè dipende da tante cose, ci sono donne attraenti che sono molto magre ed altre piu' rotonde. Per i maschietti invece preferisco i corpi tonici il panzone non fa per me XD

Ho letto tutto dall'inizio e intervengo perché d'accordo desade d'accordo Ognuno ha il pensiero però rispettiamo anche quello degli altri Quindi non esiste il giusto assoluto non esiste lo sbagliato assoluto non esiste il bellissimo assoluto Certamente Ci sono dei parametri oggettivi ma tutto il resto è personale e nessuno ci autorizza a denigrare quello che può piacere ad altri quindi tieniti pure tutto quello che ti piace ma denigrare in questo modo quello che può piacere ad altri o quello che "sono" altri non è corretto...

Io non denigro nessuno ho gia detto sopra che son contento esistano persone a cui piace il lardo perche giustamente anche i grassi hanno diritto al piacere. Mi limito a puntualizzare che c'è differenza fra prosperosa e grassa e che non amare il grasso non significa amare l'anoressia.. Poi ognuno ha i suoi gusti.

Non parlo di quello Ma dei modi e scrivere come nell'ultimo post ad esempio "Io non denigro nessuno ho gia detto sopra che son contento esistano persone a cui piace il lardo perche giustamente anche i grassi hanno diritto al piacere" con spirito quasi caritatevole non è proprio il massimo del rispetto. La mia è più una puntualizzazione diciamo filosofica se poi non viene accolta Mi dispiace... ed ora mi taccio

Romano56

Utente
Mi sembra almio umile parere che questo sia diventato un salotto culturale.....ma dov'è finita la goliardia ed il puro divertimento? Non credo che siamo qui a scegliere la donna ideale.... se ti piace la commenti altrimenti amen....

Beh io non mi offendi se qualcuno esprime fusti duversi dau muei. Almeno che non insulti. Ed io non ho insultato nessuno. Voi invece vi sentite offesi? Problemi vostri! Ciaone

Alto