Oggi vi presento la sapiente matita di Naughty Pencil

giovannastory

Moderator
Membro dello Staff
Venditore
Il mio Amico Mauro è un artista appassionato e incantato dal corpo femminile... la sua bravura lo porta a sintetizzare le curve muliebri in una serie di fantastici ritratti di Pin Up, rigorosamente effettuati a matita su cartoncino, o a pastelli.
A lui i miei sentitissimi complimenti e... a voi il piacere di assaporare queste gustose pagine d'Arte Erotica.

mg016.jpg

Ritratto di Giovanna

amamg001.jpg

Bella dai capelli lunghi

AMAmg002.jpg

La ragazza seduta

mg003.jpg

Sinuosa depilata.

mg004.jpg

Tacchi da urlo

mg005.jpg

Ragazza sensuale dal pelo nero​

Continua...

Allegati

sederino

Utente Attivo
molto interessante. Un artista che valorizza le curve mediterranee delle nostre donne
assai diverse dalle atletiche e magrissime donne nordamericane, a me piacciono tutte visto che uno dei miei modelli è addirittura Audrey Hepburn che era una silfide.

ONELOVE66

Utente
Membro dello Staff
Cara scrittrice solo una parola "PERFECT" vero alcuni volti non rispettano l'originale ma è ovvio in base alla prospettiva dei disegni, complimenti all'artista e alla modella👌

Alfiere

Utente
Giusto per essere sincero e dare un altro parere ma a me non piacciono molto, mi risultano un po’ piatti e dalle linee poco sinuose, un po’ squadrate e le espressioni son sempre molto difficili da rendere, però la colorazione mi piace

Alto