Presentiamoci... !!!

Cazzospesso

Utente
Mi chiamo Christy, sono una Transgender approdata da poco, non cerco nulla e nessuno, sono qui solo per passare il tempo, e conoscere donne ragazze con cui chattare non solo di sesso, ma di tutto. Non gradisco i maschi, avviso prima grazie.
Non che mi interessi, ma scusa...non mi interessano i maschi cosa vuol dire,che siamo ebeti,stolti,o che sei quì per parlare solo con chi vuoi e di cosa vuoi? No perché credo che anche i "maschi" come dici tu(e lo sei nato) abbiamo un intelletto funzionante...comunque ciao

sederino

Utente Attivo
Non che mi interessi, ma scusa...non mi interessano i maschi cosa vuol dire,che siamo ebeti,stolti,o che sei quì per parlare solo con chi vuoi e di cosa vuoi? No perché credo che anche i "maschi" come dici tu(e lo sei nato) abbiamo un intelletto funzionante...comunque ciao
mi riferisco a questo @Cazzospesso , se una/o scrive che non le interessano i maschi te salti subito sulla sedia
quasi sia un affronto subito :D . Scommetto si fosse trattato all'inverso, di un uomo che avesse scritto che non gli interessavano le donne, nessuna sarebbe saltata sulla sedia?

Cazzospesso

Utente
mi riferisco a questo @Cazzospesso , se una/o scrive che non le interessano i maschi te salti subito sulla sedia
quasi sia un affronto subito :D . Scommetto si fosse trattato all'inverso, di un uomo che avesse scritto che non gli interessavano le donne, nessuna sarebbe saltata sulla sedia?
Sai che c'è, che hai ragione, su,non piangere,sei femmina,sei bella e parli solo con donne,le tue amiche...

Cazzospesso

Utente
Io parlo con tutti/e ma sono uomo. Ma parlo solo con chi a piacere di parlare con me è questa la differenza caro cazzospesso, poi che nick :rolleyes:
Un Nick che si addice a ciò che le donne mi hanno sempre detto, "Che bel cazzo spesso che hai,almeno si sente quando entra" poi sai tu sei donna e sotto mentite spoglie,che te devo dì...

Siloxide

Utente
Io ci sono da tempo, mi piace relazionarmi ,dialogare e trasmettere opinioni unitamente a scrivere qualche racconto di esperienza vissuta.

Alto