Sesso da... Ridere!

giovannastory

Moderator
Membro dello Staff
Venditore
Ora di filosofia: il solito Pierino.
- Professò, ma allora secondo a vvoi come sarebbe una morte desiderabile per un essero umano?
- Indubbiamente morire nel sonno! Proprio come è morto mio nonno, pace all'anima sua...
- E allora, prufessò, quale potrebbe esse la morta più orribile?
- Eh... che dire? Morire come sono morti gli amici di mio nonno!
- Azz' prufesso' e come so' morti l'amici di vostro nonno?
- Incidente stradale nella macchina del nonno.

E proprio quello in cui lui s'addormentò.

Ultima modifica:

giovannastory

Moderator
Membro dello Staff
Venditore
Sean Connery, dopo lungo corteggiamento riesce a portarsi a letto Naomi Campbell, lei non ha grandi aspettative, ma Connery ha esperienza da vendere e si rivela un vero stallone e la scopa per mezz’ora. Naomi gli dice
“non ho parole, mi hai fatto davvero godere, non pensavo che un uomo della tua età potesse tanto”
Sean:” beh ma questo era solo il riscaldamento, posso fare ancora meglio, però mi devi lasciare dormire 12 minuti esatti, e mentre dormo mi stringi l’uccello con le mani”
Lei acconsente e dopo 12 minuti lui ricomincia e la scopa per un’ora.
Lei “ma non è possibile, questa energia, questa passione, non ho mai goduto cosi tanto, ma come fai”
Lui: “beh ma questo non è niente, fammi dormire altri 12 minuti, e poi vedrai, però mi raccomando tienimi stretto l’uccello con le mani”
Dopo 12 minuti altra chiavata magistrale per due ore filate. Lei sfinita “ma come fai, non è possibile, orgasmi multipli, posizioni che neanche un ventenne, non sei umano, bisogna che mi dici come fai, ci deve essere un trucco”
Lui”nessun trucco”
Lei “ non ti credo dai ci deve essere”
Lui: “ garantisco nessun trucco”
Lei:” ma allora il fatto di tenerti il cazzo con le mani mentre dormi, a cosa serve?”
Lui:” a beh, quello è perché l’ultima volta che sono stato con una negra...
mentre dormivo mi ha rubato il portafoglio”

GISKO

Utente
Sean Connery, dopo lungo corteggiamento riesce a portarsi a letto Naomi Campbell, lei non ha grandi aspettative, ma Connery ha esperienza da vendere e si rivela un vero stallone e la scopa per mezz’ora. Naomi gli dice
“non ho parole, mi hai fatto davvero godere, non pensavo che un uomo della tua età potesse tanto”
Sean:” beh ma questo era solo il riscaldamento, posso fare ancora meglio, però mi devi lasciare dormire 12 minuti esatti, e mentre dormo mi stringi l’uccello con le mani”
Lei acconsente e dopo 12 minuti lui ricomincia e la scopa per un’ora.
Lei “ma non è possibile, questa energia, questa passione, non ho mai goduto cosi tanto, ma come fai”
Lui: “beh ma questo non è niente, fammi dormire altri 12 minuti, e poi vedrai, però mi raccomando tienimi stretto l’uccello con le mani”
Dopo 12 minuti altra chiavata magistrale per due ore filate. Lei sfinita “ma come fai, non è possibile, orgasmi multipli, posizioni che neanche un ventenne, non sei umano, bisogna che mi dici come fai, ci deve essere un trucco”
Lui”nessun trucco”
Lei “ non ti credo dai ci deve essere”
Lui: “ garantisco nessun trucco”
Lei:” ma allora il fatto di tenerti il cazzo con le mani mentre dormi, a cosa serve?”
Lui:” a beh, quello è perché l’ultima volta che sono stato con una negra...
mentre dormivo mi ha rubato il portafoglio”
scottish humor:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

giovannastory

Moderator
Membro dello Staff
Venditore
Coppia di ultra-settantenni festeggia i 50 anni di matrimonio.Festa poi viaggio di nozze, in ricordo dei vecchi tempi.
Per fortuna trovano lo stesso albergo e la stessa camera, ristrutturata. Tutto come allora. Romanticismo a mille.
Si fanno portare un po' di cena in camera, perché stanchi dal viaggio.
Lei, dal letto:
- Pasquale mio, sarà l'emozione, saranno i ricordi, sarà l'atmosfera... ma io comincio a sentirmi giovane, come se fossi tornata ragazza... e tu? Amore hai visto che ho fatto? Mi sono messa aletto nuda, come allora. Pasaqualeee... io mi sento sytto o' calore dentro o' petto!
E Pasquale: - Marì, pe' favore... leva sta zizza a' dentro o' brodo!

EP6HUXjW4AAqRoe.jpg

Marito e moglie in giro in uno zoosafari...nella parte pedonale.
Arrivano nella zona degli Gorilla.
La moglie gli dice al marito...
"caro hai visto come mi guarda???"
e il marito.."Si ...!"
"Che dici...mi avvicino..."
"Avvicinati...!"
e la moglie si avvicina alle sbarre che dividono la parte di passeggio dalla parte dedicata agli animali...
"Guarda amore... si sta muovendo! mi alzo un po' la gonna e gli faccio vedere le gambe...?"
"Si cara fallo!"
E così la oglie alza un po' la gonna e fa vedere le belle gambe.
"Amore guarda sembra si sta eccitando...che dici gli faccio vedere un po' il seno...?"
"Si cara Fallo!"
E così la moglie restando vicina alle sbarre si apre la camicetta e fa vedere il suo seno...
Il gorilla si agita sempre di più...
"caro hai visto... si sta eccitando... che dici gli faccio vedere le mutandine...?"
"Si cara Fallo!"
E così e la moglie alza la gonna e fa vedere il suo intimo...
Il gorilla impazzisce e con un attimo di forza improvvisa allarga le sbarre e prende la moglie e inizia a possederla....
La moglie " urla Amore fai qualcosa..."
Il marito gli risponde...."ora digli a lui che hai mal di testa...."

Alto