Sesso protetto con la trans, devo fare il test HIV ?

Pino75

Novizio
Ciao a tutti, ho un dubbio che mi tormenta. Ho fatto sesso con trans. Ho usato il preservativo durante tutto il rapporto ( compreso il sesso orale) sia da passivo che da attivo. Dopo due giorni mi è comparsa un piccola afta in bocca. Volevo sapere se potesse essere collegata con il rapporto avuto, dove ripeto ho usato il preservativo sempre.
Inoltre ho eiaculato solo io e al di fuori dell'ano. E' un periodo in cui sono particolarmente stressato , l'afta potrebbe essere legata allo stress?
Pensate che debba fare il test hiv?

Ciao a tutti, ho un dubbio che mi tormenta. Ho fatto sesso con trans. Ho usato il preservativo durante tutto il rapporto ( compreso il sesso orale) sia da passivo che da attivo. Dopo due giorni mi è comparsa un piccola afta in bocca. Volevo sapere se potesse essere collegata con il rapporto avuto, dove ripeto ho usato il preservativo sempre.
Inoltre ho eiaculato solo io e al di fuori dell'ano. E' un periodo in cui sono particolarmente stressato , l'afta potrebbe essere legata allo stress?
Parere da non esperto, in quanto mai andato con trans, ma per buon senso un test fallo lo stesso, così ti togli ogni dubbio!

Con chiunque vai, sempre il preservativo, se non ti fidi..

Detto ciò: non penso che sia collegato, ma qualcuno potrebbe saperne di più

Siloxide

Utente
Quella che tu chiami Afta non e altro una stomatite in sostanza una piccola ulcera della bocca .la
loro comparsa non è chiara, anche se i ricercatori fanno riferimento a malattie infiammatorie, reumatiche e del tessuto connettivo. Anche la familiarità, la predisposizione genetica, l’anemia, la carenza di vitamine del gruppo B e di vitamina C o di folati possono essere motivi di comparsa del problema, uniti allo stress e a deficit immunitari. Insieme ai fattori endocrini, anche le morsicature accidentali della lingua sono associate alla loro comparsa.se poi hai fatto un pompino può essere causato da una infiammazione.

Siloxide

Utente
Quella che tu chiami Afta non e altro una stomatite in sostanza una piccola ulcera della bocca .la
loro comparsa non è chiara, anche se i ricercatori fanno riferimento a malattie infiammatorie, reumatiche e del tessuto connettivo. Anche la familiarità, la predisposizione genetica, l’anemia, la carenza di vitamine del gruppo B e di vitamina C o di folati possono essere motivi di comparsa del problema, uniti allo stress e a deficit immunitari. Insieme ai fattori endocrini, anche le morsicature accidentali della lingua sono associate alla loro comparsa.se poi hai fatto un pompino può essere causato da una infiammazione.

Ciao io sono Trans sana e anche se ho sempre in passato fatto sesso poco protetto posso affermare che se usi le protezioni, puoi stare tranquillo. e vorrei con questo mettere in guardia tutti quelli che vogliono far sesso non protetto, che e piu bello piu eccitante piu tutto, ma cè anche il piu morte, dato il pericolo HIV e AIDS, non è ancora stato sconfitto. certo oggi i medici ci assicurano che chi e affetto da AIDS vive piu a lungo, e in certi casi e pure stato debellato completamente con le nuove scoperte. ma la malattia del secolo, come fu definita negli anni 80/90, fa ancora molte vittime. quindi perchè rovinarvi la vita per un rapporto sessuale? usate sempre il guanto oggi ne vendono di mille specialità resistenti sottilissimi, non irritanti eccetera. proteggetevi, e proteggete la vita degli altri. un saluto.

goldcock

Utente
se lo hai fatto protetto dovresti essere tranquillo , però se ti porti un dubbio dentro fai il test così quando leggi che va tutto bene ti senti molto meglio :) ... ( sempre usare il preservativo nelle relazioni occasionali, si fa sesso per stare bene non per mettere a rischio la propria vita e delle persone che si incontrano dopo )

Emiliano 81

Novizio
Tranquillo l HIV non la prendi facilmente

sederino

Utente Attivo
non credo centri nulla il rapporto col trans. Una stomatite può avere tante cause mica solo una malattia sessuale, cmq se hai dei timori fai pure il test e ti levi ogni dubbio.

ONELOVE66

Utente
Membro dello Staff
I famosi ripensamenti, comunque stai tranquillo , le malattie trasmissive non compaiono in pochi giorni , i tuoi sintomi possono essere tranquillamente aver preso freddo, cattiva digestione o cibo/bevanda avariata e tante altre cosine inoffensive. Dormi tranquillo e passa un buon Natale

Non vorrei ripetermi ma nella vita non c'è niente di assolutamente sicuro tranne la morte! E il sesso non fa eccezione! Quindi, come ho detto più volte, è bene prendere tutte le precauzioni del caso, e l'uso del profilattico è SEMPRE opportuno. Ma per cortesia non facciamone una fobia! La domanda posta è decisamente indice di un eccessivo terrore!

Alto