[Firenze] travesta passiva-toscana

MissFrancy

Novizio
Salve, sono trav passiva, matura ma giovanile, bel culo sodo,cosce tornite,bocca bollente. Cerco veri maschi dotati (no passivi),meglio se villosi e dominanti.
Amo le gang bang, dogging/carsex,bukkake,bondage. Frequento un club prive ad Altopascio (lu) do ve faccio degli eventi mensili.
Mi piace molto glory hole e dark room. No virtuali, solo veri maschi decisi e vogliosi di godermi addosso.
Email: missfrancytrav@yahoo-it
1NUDASOFTSEXY.jpg
1NUDASOFTSEXY.jpg
CHIAPPE.jpg
1NUDASOFTSEXY.jpg
CHIAPPE.jpg1NUDASOFTSEXY.jpg

La mia età
oltre 50 anni
Cerco un/a
Uomo
Età della persona che cerco
vanno bene tutte le età
Cerco in zona
firenze-empoli-prato

Cazzospesso

Utente
allora anceh te sei bisex Cazzospesso? :unsure:
Non l'ho mai capito, amo inchiappettare un'uomo se è carino, sono arrivato a ciucciarlo un paio di numero,di volte,ma mi sono fermato,non amo esser posseduto,chissà che strana mania è la mia...vabbè poi con le donne ne hoo avute talmente tante che a volte mi stancano....ahahah

sederino

Utente Attivo
beh allora un etero ma non al 100%, magari un bisex attivo. Non tutti i gays comunque amano il cazzo, molti che mi contattano quando gli faccio vedere l'uccello, mi dicono "guarda che a me non interessa proprio" :LOL:

Cazzospesso

Utente
beh allora un etero ma non al 100%, magari un bisex attivo. Non tutti i gays comunque amano il cazzo, molti che mi contattano quando gli faccio vedere l'uccello, mi dicono "guarda che a me non interessa proprio" :LOL:
Infatti, amo farlo a loro(travestiti in un corpo sbagliato poi mi fanno impazzire letteralmente) sono arrivato a prenderlo in bocca,ma sai 2 volte, ma non amo esser nemmeno sfiorato lì da mia moglie(quando eravamo in pace) figurarsi....cmq...

MissFrancy

Novizio
io preferisco solo attivi...meglio se etero curiosi di provare la bocca e il culo di una trav. Escludo passivi...Come si dice ognuno ha i suoi gusti e io so bene quali sono i miei ;)
5nudaculo1.jpg

sederino

Utente Attivo
Infatti, amo farlo a loro(travestiti in un corpo sbagliato poi mi fanno impazzire letteralmente) sono arrivato a prenderlo in bocca,ma sai 2 volte, ma non amo esser nemmeno sfiorato lì da mia moglie(quando eravamo in pace) figurarsi....cmq...
io non mi travesto (almeno per ora) ma qualche slippino femminile sì, mi piacerebbe andare oltre, vedo che piace molto ai maschietti è come un percorso che non so dove mi porterà. Ovviamente sono interessato solo ad esplorare il mio lato femminile, del culo di un uomo non mi interessa nulla XD

Allegati

Alto